05 ottobre, 2010

la lampe champignon

























io e la mia B vogliamo questa lampada a forma di fungo. e la vogliamo da un sacco di tempo. so già anche dove poterla prendere, su questo sito che tengo d'occhio perché potrei sperperare a occhi chiusi il mio stipendio: mi piace tutto! per esempio, ho già preso la pelle di pecora. e perché non la lampada, mi chiederete voi? forse voglio solo... desiderarla ancora un po'. e ora datemi della patetica romantica, ma sono fatta così.

8 commenti:

  1. io desidero da mesi quella a forma di coniglio e da mesi mi chiedo se non sono troppo grande per averla!!

    RispondiElimina
  2. Io, francamente, non credo di essere troppo grande per un fungo... Giusto?
    In fondo ho sempre quell'aria da bambina sognante e dimostro molti anni in meno di quelli che realmente ho...
    Sì, credo di potermi permettere il fungo.

    RispondiElimina
  3. ragazze, la saggezza dei miei 40 anni mi consente di rassicurarvi che no, non si è mai grandi abbastanza per un fungo o per un coniglio; il trucco è: puntare sull'effetto design che travalichi le stagioni.

    RispondiElimina
  4. la voglio anch'ioooooooo! ti arrabbi se la prendo?

    RispondiElimina
  5. çmammamaggie: tu prendila, che poi vediamo di organizzare un raduno di tutte le mamme-con-fungo-del-web! ;-)

    RispondiElimina
  6. il bianconiglio è balzato nel buco guardando il suo orologio da taschino; assaggiato il fungo sul tavolino, ma proprio solo un pizzichino, sono diventata gigante gigante e non sono riuscita a passare da quella porticina piccina picciò. ho riassaggiato il fungo e sono diventata minuscola, tanto da poter entrare in un mondo strano e meraviglioso.

    a.-nnalice

    RispondiElimina
  7. @a-nnalice: cara la mia mascherina, sappici che noi due qui prima di andare a fare la nanna si sfoglia ogni sera un libricino con le avventure di alice. ché le principesse sono troooooppo prevedibili nella loro caccia al principe azzurro.

    RispondiElimina