13 ottobre, 2010
her style
trattasi di alexa chung. studiando questa foto mi sono scoperta a ragionare sulla opportunità di comprare questa borsa, raccogliendo pro e contro con lo stesso meticoloso senso critico con cui ho scelto il nido per B. questo per dire quanto sono ingenua (si accettano aggettivi anche più dispreggiativi). bastasse una borsa a donarmi una certa allure, allora varrebbe la pena di buttarsi nella spesa pazza, che ne dite girls?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
scommetto che hai molta piu' allure di alexa chung, anche senza la sua borsa ^_^ che' lei si' ne ha in questa foto (bella la gonna!), ma vista in tv e' molto differente. e decisamente piu' "grunge"
RispondiEliminaAnch'io sono affascinata dalla gonna...
RispondiEliminaAnche da tutto il resto (scarpe, borsa, golfino e camicetta), intendiamoci. Ma quella gonna...
Tu la borsa ed io la gonna?!
@cowdog: spero per te che tu non sia una giocatrice d'azzardo... altrimenti saresti già sul lastrico ;-)
RispondiElimina@carolina: equa condivisione dei beni; l'unica cosa che non le salverei sono i capelli; sembrano aver trovato abbassata la saracinesca del parrucchiere.
Tu chiaramente possiedi gia' una certa allure...il blog parla piu' di mille borse ed e' decisamente piu' economico :)
RispondiEliminaporca vacca, sono arrivata tardi. la gonna è già andata?? ammazza se siete tutte veloci da queste parti!
RispondiEliminaa.
@ika: mi fa piacere constatre che si sta diffondendo la giusta immagine della sottoscritta; lo confermo così non ci pensiamo più: io possiedo quella certa allure. ecco, l'ho detto. ora però non è che sparite tutte e mi lasciate qui da sola con la mia allure a farmi compagnia eh?
RispondiElimina@a: la gonna è già andata; datosi però che l'hair stylist ancora non si è visto puoi metterti in coda per una piega gratis!
come è più semplice la vita quando non si hanno i soldi per quesiti così amletici!
RispondiEliminaR.
beh, ma sognare non costa nulla!
RispondiEliminaE Rosa, con le sue intuizioni così piene di allure, sa esattamente come farci sognare!
@r: e pensa che la vita è ancora più semplice quando il dubbio neanche ti viene perché la borsa te la regalano proprio per far sì che tu la 'esca' un po' in giro :-)
RispondiElimina@marta: mi piacerebbe dirti che hai vinto il premio cortesia del mese e che, combinazione, il premio consiste in una certa borsa... ma ahimé non è così. ti accontenti di un sincero grazie? pesa meno della borsa ed è pure più capiente.
un sincero grazie mi riempie il cuore più di quanto io potrei riempire quella meravigliosa borsa!
RispondiElimina