20 ottobre, 2010

her style






































negli anni mi sono costruita la solida convinzione che le giacche di pelle a me proprio non donano. poi vedo questa immagine e all'improvviso, anni di convizione si fanno gelatina tra le dita.
guardatela: è perfetta! nel taglio, nel colore, nella lunghezza. mmhhh e quelle pieghette che si increspano come una seconda vita lungo le braccia...
adesso scrivo due righe a Sarah per sapere dove l'ha presa e capire se possa disturbarla che ce l'abbia anche io.

10 commenti:

  1. Tutto quello che ha lei è perfetto...
    Mannaggia!

    RispondiElimina
  2. Eh già... meraviglia, come si fa a portare tutto così dannatamente con stile?
    Secondo me a lei piacerebbero anche quelle scarpette turchesi lì che ci piacciono così tanto!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    capitavo per caso....eh...coupe de foudre!
    mi piace il tuo blog, mi piacciono le cose che posti!
    passero più spesso e ti metto fra i miei link preferiti.
    buona giornata
    marilisa

    RispondiElimina
  4. @carolina: ed è tutto perfettamente studiato per minimizzare il suo mento ;-)

    @fico e uva: non riesco a smettere di desiderarla!

    @a: sullo stile c'è poco da commentare, vero?

    @marta: mmmhhh non se rinucerebbe alle sue Manolo...

    @marilisa: grazie! adesso vengo a dare una sbirciatina per sapere di te. è bello incrociare blogger nuove!

    RispondiElimina
  5. mmmmhhhh secondo me a te starebbe sicuramente meglio :o)
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. allora meglio così per noi! :)

    RispondiElimina
  7. vabè io pure sono una di quelle che pensa che la giacca di pelle no, e stamattina in autobus mi sono trovata a fissare imbambolata una ragazza che ne avava una color cammello (appunto, perchè io penso sempre a i colori scuri?)...
    che poi piccola e "cascettata" (intendo di capelli) finisco sempre per sembrare una SS.
    Questa è bella eh? Prima o poi mi lancio... ;)

    RispondiElimina
  8. la ADORO, Su di lei tutto sta bene, cacchio.

    RispondiElimina