23 dicembre, 2010

il mio primo swap





























è arrivato il pacchetto con i biscotti swappati! è nato tutto grazie a idee in gocce, ed è stato il mio primo swap. a mandarmi questi gioiellini sono state Le cuoche in dispensa e trovo che abbiano avuto davvero un'idea orginale. io sono una irriducibile romantica, perciò adoro l'idea di violare un dolcetto (o meglio, uno dopo l'altro... ) e trovarvi dentro una frase che mi illumini.
una delle mie preferite: Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei proprio sogni E. Roosvelt. (credo che ne farò il mio mantra per il prossimo anno)

7 commenti:

  1. sono proprio contenta
    Marta - idee in gocce

    RispondiElimina
  2. che dolce idea :)
    buon natale
    a.

    RispondiElimina
  3. Biscotti bellissimi (credo anche buonissimi...)
    E la frase...beh, per me e' perfetta.

    Buon Natale...e tante belle cose.
    Paola

    RispondiElimina
  4. ciao.....ho visto lo swap he ti è arrivato ed è bellissimo:-) il mio non è arrivato ed io ora non sono più a casa...rientro il 29....spero che se non mi trovano almeno te lo riportano indietro e non vada perso:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. buon natale a tutte!!!!
    finalmente sono a casa al riparo da tavole imbanditi e panettoni e calici frizzanti... non ne potevo più :-)

    @unika: se dovesse andar perso il tuo pacco ci impegneremo a farti avere un premio di consolazione :-)

    RispondiElimina