16 dicembre, 2010

coupe de foudre: velvet ballerina


le ballerine nella mia scarpiera sono una tribù che fatica ad estinguersi. lo so lo so, dovrei lasciare più spazio ai tacchi, come mi insegna incrollabile paola (ma l'avete visto il suo ultimo video? è inarrivabile!). eppure, giuro che non capisco perché, ma quanto mi guardo in giro incappo sempre in un nuovo paio che oddio di queste ne ho proprio bisogno. capita solo a me?

10 commenti:

  1. io sono del club (e te pareva, di mio non arrivo a 160cm e vivrei di ballerine, per non parlare di quei sandali in cuoio dalla suola assolutamente piatta!)!!!

    RispondiElimina
  2. Ma dai....inarrivabile!!! Basta solo un po' di pratica!!! Pero' devo ammettere che con questo splendore di ballerina e' difficile essere invogliate a far le prove sui tramploi...!
    Sono deliziose!!!

    Paola

    RispondiElimina
  3. Concordo con Ross nel modo più assoluto!
    Pure io solo 1.64 cm... :(
    Però queste le voglio!

    RispondiElimina
  4. io come te rosa e come rossella! e neanch'io arrivo all'1.60, quindi i tacchi mi farebbero solo bene ;)

    RispondiElimina
  5. p.s. quando li mettiamo però (i fatidici), che figurone che facciamo!!!! ;-P

    RispondiElimina
  6. sapete una cosa: io indosso le ballerine in virtù della mia bassezza. quasi che portare i tacchi non mi fosse concesso proprio perché bassetta e quindi sproporzionati rispetto alla visione d'insieme. stesso discorso per il push up... :-/

    diciamo che il mio è un low profile sotto tutti i punti di vista :-)

    RispondiElimina
  7. anch'io mi sento un po' sui trampoli e assolutamente inadeguata coi tacchi. mi pare di "barare" e sembrare ridicola. pero' ho avuto un periodo (durato piu' o meno un annetto) in cui indossavo i tacchi ogni giorno - cosa per me assolutamente sorprendente, dato che mai prima d'allora e raremente dopo quel periodo l'ho fatto. chissa', forse dovevo esplorare anche quel lato della femminilita' (e in effetti era un periodo un po' "esplorativo")

    RispondiElimina
  8. I tacchi sono sempre i tacchi, quando ci vogliono non riesco a rinunciarvi... più che altro perchè sono come un'iniezione super di autostima ;) Ma li scelgo davvero raramente, anche perchè essendo già piuttosto alta rischio di esagerare.
    Però sì, ho una malattia per le ballerine. Ne ho troppe, lo ammetto. Ma sono irresistibili: versatili, comode, fantasiose e sempre adatte.
    Quindi no, non sei l'unica ;)
    A.

    RispondiElimina
  9. ma sono beliZZine!
    Poi in velluto! Fa cosi' inverno! Belle belle!

    RispondiElimina
  10. Stupende. Per me le ballerine sono un must. Guai a chi me le tocca!

    RispondiElimina