15 dicembre, 2010

afternoon projects: il rotolo portacolori




























tadaaaaa! siori e siore oggi avvio la sezione afternoon projects. e lo faccio presentandomi a voi con questo rotolo portacolori. eh già... l'ho fatto me medesima in persona con le mie manine :-)
ho seguito pressapoco questo tutorial.
e ora non mi resta che corredarlo di matite colorate e consegnarlo ad un artista in erba per festeggiare i suoi primi 5 anni!

13 commenti:

  1. Lo trovo semplicemente delizioso!
    Che artista in erba fortunato... :)
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  2. un artista in erba con madre talentuosa. complimenti!

    RispondiElimina
  3. bello! e le matite sono uno dei miei giochi preferiti. Anzi, guarda, mi sa che per Natale compro dei pastelli a Superbaby.

    RispondiElimina
  4. graziegrazie! devo confessare che l'idea mi è venuta un giorno mentre curiosavo nello shop della Fabriano. allora son partita a caccia di un tutorial che mi desse un po' di coraggio per aviare l'opera.

    @mannalisa: non è mifiglio! magari lo fosse, è un tale tesorino. invece è solo mio nipote :-)

    RispondiElimina
  5. ma fantastico! io sono totalmente immersa nel confezionamento di bouillotte per mezzo mondo....quando riemergerò, magari per un compleanno, mi diletterò nel portapenne!
    p.s. attendo poi progetto tavolino ikea che hai promesso....

    RispondiElimina
  6. @mami: il progetto promesso è finito e fotografato, giuro! le immagini son in mano ad una blogger di grido (...) e non so ancora quando le pubblicherà. appena so qualcosa in più sarai tra le prime ad essere aggiornata!

    RispondiElimina
  7. ma sei proprio brava rosa! accipicchia, mi viene voglia di fare un sacco di cose ogni volta che vengo qui a trovarti.

    RispondiElimina
  8. @cowdog: bene! è l'energia ispiratrice che gira! scherzi a parte, io devo ringraziare il mio status di mamma; senza voler scadere nelle banalità, prima non mi conoscevo questa voglia di fare, e sopratutto di provare a fare.

    RispondiElimina
  9. Vabeh ma non vale, sei bravissima!
    A breve lo scopriranno anche i miei lettori ;)
    V

    RispondiElimina
  10. diciamo che riesco con abili trucchi a tenere insieme lembi di tessuto ;-) se tira troppo vento l'opera potrebbe... destrutturarsi

    RispondiElimina