20 gennaio, 2011

comodino bye bye!





























ve lo dico: io non amo il comodino. ma come si fa a rimunciare a una lucetta accanto al letto? perciò al momento accanto al mio letto si trova una cesta di vimini (chiusa) facente funzione comodino e poggia lampada. il tutto frutto di una foto vista tempo fa. decisamente una soluzione temporanea, ma di quel temporaneo che ormai stava per diventare definitivo. poi l'altro giorno altra foto, nuova folgorazione! ma certo: non ho bisogno del comodino, mi basta una lampada da terra. infine proprio oggi, grazie a questo post , riconosco la lampada dei miei desideri, la lampada cui ancora non sapevo dare un nome: Jieldé.

7 commenti:

  1. anche io non amo i comodini... ah, come ti capisco! infatti guarda cos'ho accanto al letto: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20033919
    :D

    RispondiElimina
  2. e che bella camera ariosa e luminosa, con la porta finestra e un balconcino tanto grazioso!
    a.

    RispondiElimina
  3. adorabile grigio...ok, rifaccio tuttoìa la casa di grigio, deciso. ;)

    RispondiElimina
  4. sai che invece a me piacciono un sacco i comodini?
    noi li abbiamo tutti diversi...nel senso che non ci piacciono due comodini uguali accanto al letto.
    però questa cosa delle lampade da terra mi fa impazzire.
    un bacio, paola

    RispondiElimina
  5. Io anche No Comodino! Ma uno sgabello, molto simile a quello nella foto! Altro comodino eccentrico poi l'ho visto a casa di un ex di mia sorella, una sediolina da bambini tutta rossa, idea carina che mi sono segnata per riciclare le sedioline di mia figlia!

    RispondiElimina
  6. comodini banditi a casa nostra!
    da un lato nulla, dall'altro (il mio ;-)) una libreria modulare bassissima muji in CARTONE il cui piano superiore, h circa 35 cm, ad una estremità, quella vicina al letto, fa da comodino!
    baci

    RispondiElimina
  7. Bella questa lampada! mi hai messo una pulce nell'orecchio! ora dovrò averla anch'io!!! bello il tuo blog... non lo avevo ancora incontrato! a presto!

    RispondiElimina