09 gennaio, 2011

l'impazienza mi fa bimba






































quando ho qualcosa di nuovo tra le mani, divento impaziente come una bimba. devo provarlo/annusarlo/saggiarlo subito! così è stato per i pirottini di carta comprati durante l'ultima spedizione all'ikea. sono più alti della taglia classica e ne risulta un dolcetto più snello e longilineo del classico muffin. che devo dirci? sarò deviata, ma... ma io adoro questo formato!
nella foto vedete il risultato del test di ieri pomeriggio, studiato per la merenda dei miei tesori :-)

8 commenti:

  1. domanda da bimba: sopraelevata è più o meno di altolocata?

    RispondiElimina
  2. E' al di sopra di tutti, anche degli altolocati :))

    RispondiElimina
  3. che meravigliosa donna sei! pure la merenda home-made. sigh. tieni corsi online per diventare mamme-perfette-con-quel-velo-di-zucchero-che-addolcisce-la-vita, per caso? (a un fee ragionevole intendo)
    a.

    RispondiElimina
  4. Buon anno mia cara rosa (in ritardo, lo so...)!
    È un piacere ritrovarti.

    Quei pirottini li ho anch'io e confesso che mi piacciono molto. Sarà per quella forma insolita che conferiscono al muffin?! ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. a. io per te organizzerei un corso a domicilio! e non perché la tua situazione sia disperata eh?! ma per il piacere di conoscerti :-)
    (sul fee un modo per accordarci lo troviamo... )

    carolian, buon anno a te!

    RispondiElimina
  6. a parte i dialoghi surreali tra te e luisa...(a cui devo dar ragione, come sempre)...ma tu...quanto sei multitasking??? parliamone...

    RispondiElimina
  7. paola! ok, parliamone. però poi parliamo anche della tavola che hai decorato per Natale e dei biscotti preparati con Luisa e del tuo pollice verde e... di cosa mi sono dimenticata? :-)

    RispondiElimina