03 novembre, 2010

paris fall: 5 essentials






































sìsì lo confesso: ho un debole per tutto ciò che è Francia. tipo che trillo come una cinciallegra anche solo a sentire mots come privé o vitel tonnè :-)
se anche voi soffrite come me all'idea di non riuscire ad eguagliare lo stile delle francesi, eccovi la guida rapida (5 essentials only) per smettere di arrancare. qui trovate la guida completa. e se spulciate bene il blog trovate anche altre guide french-oriented. a bientot!

9 commenti:

  1. Hmm, non s'era mica capito! ;)

    In proposito stavo pensando che lo smalto blu notte sulle mie unghie non fa molto "stile francese"... Urge un nail polish remover!
    Ma viola va meglio?!

    RispondiElimina
  2. non me lo dire... io adoro la Francia nonostante ci abbia anche abitato... missà che sono senza possibilità di recupero!!

    RispondiElimina
  3. ma quante ne sai....anche io come te son una FRANCE ADDICTED!
    corro subito a guardare.....
    buona giornata
    la amry

    RispondiElimina
  4. Il mio sogno è quel cortiletto che hai postato quest'estate...
    bonne journée chérie!

    RispondiElimina
  5. @carolina: bisogna che ci arrendiamo al rosso! che poi io ho certe unghiette da bambina di 6 anni che se ci metto lo smalto rosso non ti dico che effetto faccio :-/

    @rec: al richiamo della francia è impossibile resistere!

    @mary: se non torni subito, so dove andare a cercarti :-)

    RispondiElimina
  6. @marta: da qualche parte ho anche la foto di un casale che a guardarlo ogni volta divento languida come una colata di ganache nuovanuova...

    RispondiElimina
  7. Rosa!

    Thank you so much for your comment on donteatthepaintings.com! I'm just starting out in the blogging world, so your sweet comments are unbelievably encouraging.

    Your blog is so beautiful! All your pictures are so calming and inspiring.

    Thank you again! and feel free to share my site with your friends!

    RispondiElimina
  8. haley! you anticipated my thoughts! my very next post will be devoted to your paintings :-)

    RispondiElimina
  9. Grazie per il link a il mio Blog. Spero che sarrebbe un piacere per voi de guardarlo e vedere cosi Francese e Parigini! Buona notte! Erica

    RispondiElimina