31 ottobre, 2011

un tavolo rotondo in cucina




























mettiamo il caso che io debba arredare una nuova casa, pensavo: l'importante è avere dei punti fermi attorno a cui lavorare.
perciò punto primo: in cucina ci metto un tavolo rotondo. ché mi piace l'idea delle sedie (e dei posti a sedere) che si spostano un po' più in qua o un po' più in là. rende il tavolo -e la cucina tutta- più accogliente, non trovate?

9 commenti:

  1. se poi ci aggiungi il parquet, le travi a vista e tutta quella luce, beh..fantastica!
    m.

    RispondiElimina
  2. ma lo sai che abbiamo praticamente gli stessi gusti??? :)))))))))
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. rosa, io giurerei quasi che sia ovale! ;-P
    (ma le sedie, quanto son belle pure quelle?)

    RispondiElimina
  4. rossella, ora che me lo fai notare anche a me sembra ovale (anche la base sembra ovale); e sì: le sedie sono quelle 'giuste'.

    mamy, la luce ha quel potere di rendere tutto... radioso, no?

    claudia annie, lo considero un gran complimento!

    RispondiElimina
  5. *rosa: allora ovale sia! ancora meglio, no? ;-P

    RispondiElimina
  6. ... e vengo or ora da un cantiere dove abbiamo concordato con l'arredatore e il cliente per un tavolo tondo (e proprio per le stesse motivazioni di cui sopra :)

    RispondiElimina
  7. Se io rispondo alla tua domanda, poi tu rispondi alla mia?... beh, in realtà non faccio niente! Nel senso che verso l'impasto dentro lo stampo rivestito da carta da forno bagnata e strizzata e inforno... escono così! Senti, ma se io vorrei seguirti come faccio? Non riesco a vedere il "unisciti a questo sito".... un abbraccio

    RispondiElimina
  8. marifra, ma allora hai proprio il tocco del pasticcere e io dovrò rinunciare a quel 'taglio' così invitante; stavo pensando che forse dipende anche dal rapporto volume dello stampo/volume della miscela da cuocere, che ne pensi?

    e ora tocca a me rispondere: aehm... cioè, io credevo bastasse il tasto arancio subscribe in a reader; ma la verità è che sono un po' indietro su qusto tema perciò se qualche anima pia volesse farsi avanti e aiutarci a dirimere la questione sarebbe il benvenuto!

    RispondiElimina
  9. Caspita, dici il tocco del pasticcere!! Magari, mi piacerebbe tanto :-)...
    Non credo basti il tasto arancio subscribe in a reader, adesso però mi hai fatto venire un dubbio. Il mio "unisciti a questo sito" era già presente quando ho creato il blog, comunque penso si trovi tra i gadget di blogger, magari provo a cercare e ti faccio sapere!
    Un abbraccio

    RispondiElimina