13 ottobre, 2011

XY: prime tracce



il mio nono mese di gravidanz è iniziato; XY a breve sarà qui e ora che ho ricominciato a dormire posso concentrarmi sul da farsi. questo baby kimono ne è una prova :-) (per l'impazienza di farvelo vedere non l'ho neanche stirato).
per chi volesse produrlo, il modello e le istruzioni le trovate qui e contate pure su di me per eventuali aiuti o chiarimenti.

e intanto che voi decidete di che colore fare il kimono, io vi ricordo che è in corso il giveaway di Amelia Milano: basta un commento e hop! siete in lizza per un buono da 100 euro!!!

7 commenti:

  1. il tuo kimono è meraviglioso!!! bellissimo anche il colore! che bello pensare per tre... ^.^ un bacio!

    RispondiElimina
  2. Bello,invidio tutti quelli che sanno lavorare la maglia!io disegno,dipingo e faccio altre creazioni handmade,(vieni a trovarmi sul mio blog di disegni:http://artworks-snezana.blogspot.com/ )
    ma la maglia non la so fare è questo mi dispiace moltissimo :(
    P.S.Ho letto bene,hai ricominciato a dormire?! che meraviglia,io sono invece peggiorata e ore di sonno sono diventate ancora di meno,sono veramente a pezzi...sight!

    RispondiElimina
  3. claudia, in realtà io ormai penso per 4; mi conosci da poco perciò non sai che oltre a XY, è già arrivata una piccola B due anni fa :-)

    snezana, ma stai scherzando??? tu hai un talento vero!! lavorare a meglia NON è un talento!!! basta seguire qualche tutorial online e tutti possono farcela ;-)

    romanzo, è quello che spero fortisssssimamente!!

    RispondiElimina
  4. è bellissimo!! e tu sei davvero brava. io non vado oltre le copertine....e ogni tanto mi scappa pure qualche punto; però confesso di esserne fiera, anche con tutte le loro imperfezioni!

    RispondiElimina
  5. Ho visitato oggi x la prima volta il tuo blog!! E' molto carino!!! E congratulazioni x il nuovo arrivo!! Un bacione

    RispondiElimina
  6. consolati bebi, io no stiro nulla. anzi io non ho ferro da stiro!!! il lino lo ripasso da mamma, qualcosetta, per il resto, nature! ;)

    RispondiElimina