24 ottobre, 2011

41 orchard: un amore di wall stickers






































lo confesso: l'idea degli stickers per decorare la stanza di un bimbo non mi ha mai convinta del tutto. ma come si dice? solo gli stupidi non cambiano idea mai, no? e infatti... :-)
da quando ho scoperto QUESTI wall stickers devo dire che la mia idea non solo è cambiata, si è proprio ribaltata! provate a dare un'occhiata agli altri disegni e ditemi se non ho ragione: li trovate qui.




































potete applicarli su legno, metallo, vetro, plastica, pittura; e la notizia rassicurante è che se un giorno decidete di rimuoverli, voilà: sulle pareti nessun danno, nessun residuo!

6 commenti:

  1. ....ma siamo sicuri che vanno bene solo per le stanze di un bimbo? Io come faccio, che proprio bimba non sono più...? Proprio carini, carini!!!!

    RispondiElimina
  2. sono favolosi, veramente speciali. e pensare che anche io avrei detto "sni" sugli stikers... prima di vedere questi! :)

    RispondiElimina
  3. avete ragione: appena rientro in ufficio, li propongo al mio capo ;-)

    RispondiElimina
  4. il problema degli stikers è che sono troppo carini: appena capito che non sono altro che "grossi appiccichini" (cit. margherita, anni 3), le mie bimbe hanno deciso di impossessarsene e usarli per giocare. e da quel giorno non sono mai più riuscita a usarli per arredare la casa. sob.

    RispondiElimina
  5. te li approva sicuro, anzi proponiamo un network di uffici stikerati!

    RispondiElimina