24 ottobre, 2011
41 orchard: un amore di wall stickers
lo confesso: l'idea degli stickers per decorare la stanza di un bimbo non mi ha mai convinta del tutto. ma come si dice? solo gli stupidi non cambiano idea mai, no? e infatti... :-)
da quando ho scoperto QUESTI wall stickers devo dire che la mia idea non solo è cambiata, si è proprio ribaltata! provate a dare un'occhiata agli altri disegni e ditemi se non ho ragione: li trovate qui.
potete applicarli su legno, metallo, vetro, plastica, pittura; e la notizia rassicurante è che se un giorno decidete di rimuoverli, voilà: sulle pareti nessun danno, nessun residuo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
....ma siamo sicuri che vanno bene solo per le stanze di un bimbo? Io come faccio, che proprio bimba non sono più...? Proprio carini, carini!!!!
RispondiEliminatroppo carini!
RispondiEliminasono favolosi, veramente speciali. e pensare che anche io avrei detto "sni" sugli stikers... prima di vedere questi! :)
RispondiEliminaavete ragione: appena rientro in ufficio, li propongo al mio capo ;-)
RispondiEliminail problema degli stikers è che sono troppo carini: appena capito che non sono altro che "grossi appiccichini" (cit. margherita, anni 3), le mie bimbe hanno deciso di impossessarsene e usarli per giocare. e da quel giorno non sono mai più riuscita a usarli per arredare la casa. sob.
RispondiEliminate li approva sicuro, anzi proponiamo un network di uffici stikerati!
RispondiElimina