29 dicembre, 2010
buoni propositi: 1 sognare in grande!
come ogni dicembre ho avviato l'elenco dei buoni propositi per il nuovo anno. il primo recita proprio così: sognare in grande! (punto esclamativo compreso). voglio dire: basta con tutti quei vorreimaaa, mipiacerebbeperòòò. da quest'anno si va avanti, pancia in dentro, mento alto, spalle dritte e sguardo fiero.
e la cassettiera che c'entra, chiederete voi? niente. o forse sì, boh. l'ho vista e ho cominciato a sognare (in grande): sarebbe perfetta per raccogliere ritagli di stoffe, nastrini, bottoni e passamanerie.
e il vostro primo buon proposito?
[immagine via tea for joy]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carissima....sono rientrata oggi e dopo un paio d'ore che ero a casa.....et voilà....è arrivato il corriere:-)grazie grazie grazie.....i biscotti sono buonissimi e la casetta deliziosa:-) un bacione grande :-)
RispondiEliminaAnnamaria
unika, finalmente! cominciavo a pensare che babbo natale si fosse perso lungo la via :-)
RispondiEliminabuon anno nuovo!
Tanti cassetti per metterci dentro tanti sogni da realizzare.
RispondiEliminaBuon anno Rosa! :)
@emporio74: buon anno a te! e speriamo di aprirli poi quei cassettini ;-)
RispondiEliminaMia mamma quando vuole spiegare che per i suoi cari c'è amore a profusione, mai a discapito l'uno dell'altro, dice che c'è un cassetto per ognuno. Io credo che in questo abbia ragione e che ci possa essere un cassetto non solo per i cari ma anche per i nostri sogni. E per realizzare i propri sogni non si toglie ai nostri cari...
RispondiElimina