06 settembre, 2011

piove, senti come piove






































che resti tra noi, ma se c'è una cosa che davvero MAI vorrei nella stanza dei miei figli è una di quelle giostrine musicali pesanti, plasticose e invadenti (casina delle api compresa) che volteggiano come uno stormo di corvacci sulle teste di tanti bebe.
B ha avuto una giostrina NON musicale, con gli animaletti della fattoria, in legno (ca va sans dire). e adesso che XY è in viaggio verso la nostra casa vorrei pensare a qualcosa di ancora più... etereo se capite cosa intendo dire. perciò, care le mie ragazze: si accettano segnalazioni!

ps quello della foto potete realizzarlo seguendo le istruzioni qui

5 commenti:

  1. Lo voglio in camera mia questo!
    Be', non già sopra il letto, ma da qualche parte deve star bene!

    RispondiElimina
  2. tu sei il mio alter ego. ma con la classe che non ho!

    bentrovata!

    RispondiElimina
  3. Il mio blog? Il tuo è una scoperta piacevolissima!
    Non so come mettermi tra i tuoi follower però intanto ti metto nel mio blogroll "non cuciniero"

    RispondiElimina
  4. romanzodipocacosa, io sto raccogliendo il coraggio necessario per tentare (solo tentare) di produrlo; ti farò sapere...

    mannalisa, sai cosa ti dico? la classe non è (semplice) acqua, ma pioggia! (oddio sto dando i numeri! saranno le ore di sonno che continuo ad accumulare!!!)

    carlottaD, benvenuta! e grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao, capito qui per caso... cercavo su google cannucce a righe. Anche se non ti conosco mi sento di segnalarti le giostrine di Le bianche Margherite. Da quel che vedo sul tuo bel blog dovrebbero piacerti. Ciao, a presto.
    Silvia

    RispondiElimina