11 settembre, 2011

animalisti astenersi






































ma voi ce l'avete una giacca di pelle nel vostro armadio? sì? e, toglietemi una curiosità, quanto tempo ci avete messo a trovarla? quella che proprio sognavate da tempo?
io ci ho messo ANNI a decidermi, giuro! tutto quello che vedevo o era fuori dal mio stile (troppe zip, troppi bottoni, troppo collo, troppo di troppo) o fuori dal mio budget o, peggio del peggio, aveva quell'aria finta e tato cheap. Fino ad oggi. Ero da Zara, con sottobraccio un modesto bottino di body e tutine per il mio XY, quando sono stata catturata dalla giacca che vedete in foto! MIA! MIA! MIA! non vi dico la faccia di chi mi vedeva strizzare la mia pancia di 7 mesi all'interno della giacca :-/
E' bellissima! Anche se nella foto risulta un po' rock e la sfumatura di colore è troppo accentuata. Ha un'unica zip, leggermente traversa che la chiudi e disegna uno scollo senza risvolti e ampio abbastanza da lasciar emergere il collo in modo assai elegante.

ps sto già pensando al dopo-parto si vede? ;-)

2 commenti:

  1. io ho cercato per anni, ma anche a me parevano un po' troppo rockettare. poi un giorno dell'anno scorso ero in un outlet qui, dove abito ora, e guardavo casualmente qui e la' e... ! cosa vedo! la giacca di pelle, nera, con il colletto alla koreana, una zip sola. e ad un prezzo stracciato. ovviamente l'ho portata via subito ;)

    RispondiElimina