10 settembre, 2010

vintage children's furniture























qualche giorno fa, mi sono soffermata sul sito di Valentina sempre ricco di segnalazioni cool legate al binomio design/bambini per chiederle dove trovare delle sediette di quelle che hanno 'sorretto' la nostra infanzia e lei giustamente mi indirizza da un rigattiere. e presto partirà la caccia! per ora mi rifaccio gli occhi in uno degli shop-atelier attivi anche online. Il banco ritratto nella foto arriva da Le petit simeon.

3 commenti:

  1. bellissimo il banco! lo voglioooooooooooo! e anche la cartella.

    RispondiElimina
  2. e la capanna per giocare agli indiani? nascondersi sdentro un rifugio ha un sapore meraviglioso! ancora mi ricordo le capanne che costruivamo con le coperte io e mio fratello :-)

    RispondiElimina