21 settembre, 2010
amore di mamma
quando ho visto questa immagine, il cuore mi si è stretto e gli occhi hanno cominciato a bruciare di una emozione dolce e segreta, la stessa che al primo incontro con B mi ha mosso a sussurrare orgogliosa: è mmmia.
e ora aspetto. aspetto che si faccia grande abbastanza per buttarmi le braccia al collo. a me, alla sua mamma. e devo dire che la passata febbre le ha fatto fare passi da gigante in questo senso ;-)
B sembra stare meglio; l'acqua di Sirmione, sparata generosamente nel nasino della pulce, sta sortendo i suoi effetti; grazie. grazie davvero per l'attenzione prestata al mio appello :-)
[immagine via little reminders of love]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma dove le trovi quelle foto? sono bellissime, adoro quei colori.
RispondiEliminap.s. l'acqua di sirmione è miracolosa, hai visto eh?
sono contenta che il nasino vada meglio! :)
RispondiElimina...e ad un certo punto non solo ti buttera' le braccia al collo ...ti dira' anche Ti voglio bene mamma...
RispondiEliminaahhhhhh....quando e' successo la prima volta a momenti sono svenuta per l'emozione...
@mami: adoro 'sfogliare' il web come un magazine fittofitto di foto/curiosità/news; e certe immagini mi attraggono più di un macaron di Ladurè :-) prima o poi dovrò regalarmi sia un corso di fotografia che uno strumento degno di accompagnarmi al corso. magari mi scopro un talento nascosto chissà...
RispondiElimina@mammafelice: grazie! i consigli delle altre mamme, di chi ci è già passata, di chi sa già come andrà a finire sono un bene irrinunciabile.
@ika: pensa che questa estate, proprio il giorno del suo compleanno, ha iniziato a cantilenare mammè mammè; non ti dico come gongolavo; camminavo a 10 cm da terra!
RispondiEliminail mio tappo ha 19 mesi, non dice quasi nulla, ma i suoi abbracci improvvisi e suoi tentativi di baci dicono piu' di tante parole.
RispondiEliminala foto e ellissima e mi piace passara da queste parti! sono contenta che la tua bimba stia meglio!un abbraccio
RispondiEliminail tuo blog mi piace tantissimo! le immagini, il colore, bello! grazie per la visita, intanto. poi: mi ha fatto buffo vedere questa foto, perché proprio in questo periodo Superbaby ha iniziato ad abbracciarmi. Ci sono rimasta secca, veramente. E ora, con tutte le scuse, mi avvicino e lo coccolo perché lui lo faccia ancora. Baci, a presto.
RispondiElimina@ cowdog: decisamente il tuo 'tappo' non si perde in chiacchiere e va dritto al punto!
RispondiElimina@ barbara: grazie barbara! pensa che addirittura rientrando al nido mi sembra che ne sia uscita di moooolto migliorata; il che conferma la mia tesi che quando si è malaticci una bella sferzata di vita ti rimette in sesto del tutto.
@ mammameggie: il primo abbozzo di abbraccio B se l'è lasciato sfuggire un giorno che eravamo fuori e un ragazzo la guardava e lei -timidona- ha nascosto la faccia tra le mie gambe e lì ha fatto il nido :-)
Effettivamente questa foto è molto suggestiva.E bella. Grazie di averla condivisa!
RispondiEliminaUn sorriso:-)
rosa com'è bella questa foto, mi vien sempre più il dubbio/certezza che tu sia mooolto elegante (ddiocomemipiacetuttociò), mica perchè mi hai chiesto se siamo sorelle separate alla nascita eh? ;-P)
RispondiEliminavaniglia
@ simona: simona grazie a te per esserti fermata a lasciare il tuo apprezzamento; fa un grandissimo piacere sapere che effetto fa quello che condivido qui sul blog
RispondiElimina@ rossella: elegante io??!! dici???? tu sì che conosci il potere delle lusinghe :-)