16 settembre, 2010

il costo della fuffa



































oggi primo pomeriggio senza B.
il programma prevedeva: cuocere la confettura di fichi (la prima della mia vita), annegare il pollo in una marinata per qualche ora e... fare il pieno di endorfine grazie a 2 ore di shopping fuffo in solitaria!
della confettura e del pollo vi parlerò più avanti, ma la fuffa non può aspettare :-)
mi sono comprata il fondotinta che promette di diventare IL fondotinta per la vita. si tratta di Double Wear di Estee Lauder; forse non sono convintissima della tonalità scelta, ma la texture e la tenuta sono da urlo!
per non parlare poi dell'urlo che ho dovuto reprimere quando, non sazia del fondotinta, mi sono presentata alla cassa pure con un pennello di shu uemura. la signorina ha cinguettato: sono 57 euro. ho dovuto sgranare gli occhi sul dispaly della cassa per realizzare quanta fuffo fosse stato il mio shopping. il fatto è che sono una sognatrice. e prima di uscire mi ero persa nella foto di questa signorina qui su e si sa come vanno a finire certe cose; mi sono detta: vuoi vedere che con il giusto fondotinta e sopratutto con il giusto pennello per stenderlo... mi spuntano due gambe così?

[immagine via this is glamorous]

6 commenti:

  1. troppo secche, troppo secche, quelle gambe!
    ;-P

    RispondiElimina
  2. pensa che io aspiravo alla lunghezza :-)

    RispondiElimina
  3. in effetti la gamba appoggiata a terra è inquietante per quanto è magra...
    p.s. io voglio sapere della confettura!

    RispondiElimina
  4. la confettura è stata prodotta con successo!
    marito e figlia hanno degustato pocopoco e approvato tantotanto.
    prossimamente i dettagli :-)

    RispondiElimina
  5. sì, sì, figurati che io in tutto misuro 158 cm!!!
    cmq, troppo secche rimangono!
    ciao!

    RispondiElimina
  6. io se mi faccio crescere i capelli e me li lego altialti in uno chignon posso forse arrivare a 1,61!

    RispondiElimina