15 settembre, 2010

questione di etichetta

























da domani vita nuova! B trascorrerà un pomeriggio intero, intero cioé dalle 13 alle 19 dai nonni. e così 1 pomeriggio alla settimana per i prossimi mesi. e quale sarà il mio primo progetto del pomeriggio? una confettura! sissignori: una confettura di fichi. sempre che domattina prima di entrare in ufficio io riesca a, nell'ordine:

1. correre da una stanza all'altra di casa per sfamare/cambiare/approntare la pupa per il nido in 30 minuti totali;
2. correre al mercato a procacciarmi i fichi;
3. correre a casa per depositarli;
4. correre in ufficio e nel mentre mettere indietro le lancette (proprio come si faceva da gggiovani) per imputare all'orologio il ritardo accumulato.

e datosi che qui i progetti si prendono sul serio, qual è stato il primo passo compiuto? sì, ok ok il primissimo è stato procurarmi il Fruttapec. diciamo il secondo, allora. E-TI-CHET-TE!

qui e qui qualcosina tra cui scegliere.

e adesso datemi l'in-bocca-al-lupo :-)

[immagine via the sweetest occasion]

1 commento:

  1. in bocca al lupo Rosa! Io quest'anno non l'ho fatta causa mancanza di materia prima, ma gli anni scorsi facevo quella di mirtilli, quelli che mi recupera mio cognto in montagna. Solo mirtilli, zucchero e limone...buonissima. Ovvio, va consumata velocemente ma per questo non ci sono problemi ;)
    M.
    p.s. le etichette sono fantastiche!

    RispondiElimina