11 marzo, 2011

cinture a vista






































mi sono appena scritta il seguente post-it: concedere più possibilità alla cinturetta!; è piccola come questa, solo un po' più scura e io l'adoro giuro (non si spiegherebbe altrimenti la cifra spropositata esborsata per averla); eppure, sono così poco abituata a portare le cinture che tendo a dimenticarmene. capita anche a voi? 


[immagine via smartset]

10 commenti:

  1. io, pigrissima, sempre di corsissima, faccio la stessa cosa con le borse. e in generale con tutti gli accessori. ti copio il post-it!

    RispondiElimina
  2. Il problema della cintura,almeno per me,é che segna il girovita.Com'é che questo benedetto puntovita non é mai abbastanza sottile da essere evidenziato da una cintura?Ed é un peccato perché,come tutti gli accessori,contribuisce in modo determinante all'armonia di una tenuta.

    RispondiElimina
  3. Oddio, sì, è un mio problema ricorrente. Questa cinturetta l'ho notata anche io come proposta di uso e mi piace molto. La vado a Pinderare per ricordarmelo ;)

    RispondiElimina
  4. Ma sbaglio o hai aggiunto la tua foto nel profilo?!
    Sei bellissima, sappilo. :)

    RispondiElimina
  5. sì, carolina, è stato un timido tentativo di rendermi più umana :-)
    e tu sei la solita irriducibile entusiasta, sappilo!

    RispondiElimina
  6. quoto carolina: sei bellissima. oltre ad avere molto gusto.

    RispondiElimina
  7. a me piacciono molto, sono dettagli che fanno la differenza. il 22 febbraio anch'io ho scritto un post sull'argomento: 'quando una cintura ti cambia..la vita'. se vi va date un'occhiata.
    ciao momben.com

    RispondiElimina
  8. secondo me è la generazione, questa è la mia teoria da un po', perchè vedo che mia sorella (la piccola, anni 18, ndr) le porta con grande naturalezza.
    a noi ci hanno rovinato "le spalline", questa è la verità...
    ah, e la seconda verità è che dopo due anni e mezzo che ho un blog non riesco comunque a capire come funziona blogger, perchè io non lo so vedere, il profilo, perlomeno nel tuo caso... :)
    ma credo comunque di immaginarti bene (per via di astier de villatte, sai?)
    ciau!!!

    RispondiElimina
  9. Mmmhhh, no, in realtà non mi capita perchè io indosso cinture tutti i giorni e quelle piccole mi piacciono sulle camicie da strizzare in vita fuori dai pantaloni oppure sui cardigan, come nella foto.
    Per quest' estate ne ho prese un paio in corda e cuoio.

    Paola

    RispondiElimina
  10. neanch'io vedo la foto..uffa
    mi sembra solo di aver capito che hai i capelli corti
    am i right?
    ;)
    m.

    RispondiElimina