02 novembre, 2011

the kidsboutique: una sorpresa lunga 1 mese!

 
The Kidsboutik è uno shop online che fa parte del mio elenco di link del cuore, di quelli che corro a sfogliare quando ho urgenza (e ce l'ho spesso!) di sognare e godermi qualcosa di bello. E l'aver conosciuto la maman che anima questo progetto me lo ha reso ancora più caro, perché Donatella, credetemi, di cuori ne possiede un multiplo di 2 :-)
Prova ne è il fatto che da oggi ci offre uno sconto del 20% su tutti i prodotti (con l'esclusione della sezione OUTLET). Una proposta imperdibile, vero??!!
Per parte mia mi permetto di suggerirvi una dritta: perché non compilare una abbondante e diversificata wish list e sottoporla, con discrezione, al gruppo di parenti e amici che sono soliti decorare di pacchetti il vostro albero di Natale!?

La proposta è valida fino al 3 Dicembre; per accedervi vi basta cliccare sull'icona che trovate in alto a destra. Pronti? VIAAAAAAA!!!

3 commenti:

  1. ecco, come sempre le tue dritte sono fighissime! annoterò il negozio! un bacione :)

    RispondiElimina
  2. graziegrazieGRAZIE Claudia Annie!!! mi fa veramente un gran piacere sapere che condividete il mio stesso entusiasmo :-)

    RispondiElimina
  3. Ho trovato il sito tramite il tuo blog che leggo spesso con grande piacere, non so se comprare su kidsbutik o su mammafashion, vorrei prendermi una borsa passeggino ma su kidsbutik non si capisce se è scontata o meno...c' è scritto 40% ma poi se uso il codice non funziona ommioddio la voglio troppo!

    RispondiElimina