02 agosto, 2010

ricette in scatola































Abitualmente salvo in un foglio di testo le ricette che scovo online (grazie foodblogger, siete la mia ispirazione!); e non manco di corredarle della corrispondente foto perché non so voi, ma io mi blocco difronte ad una ricetta senza foto.
E però... però... queste scatoline per raccogliere le ricette in schede sono una vera chicca!
Si potrebbe 'salvare' sul cartaceo le ricette collaudate, no? Come facevano le nostre nonne. E poi lasciare la scatoletta in eredità. Che ne dite?

[via design is mine]

1 commento:

  1. gran bella idea! io sono un disastro, mi segno le ricette su foglietti volanti o post-it e poi quando mi servono non li ritrovo mai...mi metto subito alla ricerca della scatolina. Grazie per l'idea.
    M.

    RispondiElimina