14 dicembre, 2011

la testa che vorrei questo inverno



























ma che non avrò né in primavera, né in tutte le altre stagioni...

6 commenti:

  1. Bella testa, davvero. E' anche il mio sogno, che ahimè resterà tale, visti i miei capelli riccio-afro (non a caso mi chiamano il cespuglio).

    RispondiElimina
  2. Io sto seriamente pensando di prendere una parrucca ;)

    RispondiElimina
  3. alla parrucca non avevo pensato! mi sa che devo ritoccare la letterina che ho scritto a babbo natale...

    RispondiElimina
  4. entro quidopo tanto tempo e mi colpisce troppo questa foto perche in queste ultime settimane é il mio dilemma farmi la frangia (che non ho mai osato fare in 36 anni) o no!!!!! ci staro bene o meglio lasciar perdere!!!! poi rivedo questa foto e mi dico forse e' un segno.... un abbraccio

    RispondiElimina
  5. barbara, io credo moltissimo nei 'segni'; perciò bando alle perplessitàe sfrangiati!!!!

    RispondiElimina
  6. allora. calma. hai presente quando vuoi all'improvviso i capelli "lunghi" ma per farli tali ci vuole un tempo imperscrutbile e inimmaginabile se paragonato alla situazione inversa, ovvero quando da lunghi li vorresti corti? sono mesi che "resisto" alla forbice aspettando "pazientemente" una lunghezza "spalla". ho prenotato mezz'ora fa il parrucchiere per la prossima settimana. e porterò questa foto, ma solo come immagine "previsionale". ovvero, della serie "regolati, che andiamo verso questa strada". sei un genio. ora devo solo capire se la mia faccia piccola regge l'"inquadratura"!
    ;-P

    RispondiElimina