Io sono to-do list dipendente, mi sono addirittura comprata un blocco a tema: http://www.fabrianoboutique.com/products_det.asp?Prodotto=TO+DO+LIST+NOTEPAD+&LID=I Mi piace da matti questo elenco me lo stampo subito e poi mi allontano dal pc per dare spazio alla mia creatività ;)
bellissimo Rosa, vedo di imparare la lista a memoria e di applicarla anche ai piccoli nella giusta misura. Proprio ieri mia sorella, che fa l'insegnante di inglese e spagnolo, mi raccontava che tra 20 anni, quando i nostri piccoli si affacceranno al mondo del lavoro, ci saranno professioni nuovissime che oggi ancora non conosciamo. L'unico modo dunque per prepararli è insegnare loro ad essere CREATIVI. ;) m.
certo che lo stare lontani dal computer è proprio la regola più difficile da applicare! bisognerebbe darsi un limite temporale giornaliero; che sia coerentemente limitato, intendo! dire: ok ci sto solo 4 ore non vale! :-)
e anche io adoro i taccuini a tema!!!! ogni volta che ne compro uno mi sento come una bimba in prima elementare col suo quadernino nuovo che se lo liscia ben bene per non fargli le orecchie!
punti 1, 2, 3, 7, 8, 9, 13, 16, 27, 29, 30: ci siamo. Sto lavorando da tempo sui punti: 21, 24, 25, 31, 32, 33. ma il mio cuore è fisso sui punti: 18, 19, 23...
rosa, come la mami la imparo, poi la stampo e la appendo. a.
nb: sul punto 4 non mi esprimo. ps: w le moleskine
1, 2, 3, 4, 7, 9, 10, 12, 17, 18, 19, 20, 25, 30, 32, OK! Per il resto, più o meno messo in pratica, parecchi problemi con i punti 31 e 33... comunque anch'io ultimamente sono in fissa con le liste, infatti questa me la scarico e me l'appendo in camera, da leggere mattina e sera ;) merci!
ahahahahahah cantare sotto la doccia è la mia passione: sono una cantautrice :-D
RispondiEliminaUn bacio!
Io sono to-do list dipendente, mi sono addirittura comprata un blocco a tema: http://www.fabrianoboutique.com/products_det.asp?Prodotto=TO+DO+LIST+NOTEPAD+&LID=I
RispondiEliminaMi piace da matti questo elenco me lo stampo subito e poi mi allontano dal pc per dare spazio alla mia creatività ;)
bellissimo Rosa, vedo di imparare la lista a memoria e di applicarla anche ai piccoli nella giusta misura. Proprio ieri mia sorella, che fa l'insegnante di inglese e spagnolo, mi raccontava che tra 20 anni, quando i nostri piccoli si affacceranno al mondo del lavoro, ci saranno professioni nuovissime che oggi ancora non conosciamo. L'unico modo dunque per prepararli è insegnare loro ad essere CREATIVI.
RispondiElimina;)
m.
certo che lo stare lontani dal computer è proprio la regola più difficile da applicare! bisognerebbe darsi un limite temporale giornaliero; che sia coerentemente limitato, intendo! dire: ok ci sto solo 4 ore non vale! :-)
RispondiEliminae anche io adoro i taccuini a tema!!!! ogni volta che ne compro uno mi sento come una bimba in prima elementare col suo quadernino nuovo che se lo liscia ben bene per non fargli le orecchie!
Verissimo, infatti sono ancora qui ;)
RispondiEliminahttp://cucinapois.blogspot.com/2011/11/lavori-in-corso-1.html
punti 1, 2, 3, 7, 8, 9, 13, 16, 27, 29, 30: ci siamo.
RispondiEliminaSto lavorando da tempo sui punti: 21, 24, 25, 31, 32, 33.
ma il mio cuore è fisso sui punti: 18, 19, 23...
rosa, come la mami la imparo, poi la stampo e la appendo.
a.
nb: sul punto 4 non mi esprimo.
ps: w le moleskine
educate your sofa??????
RispondiEliminaa.
a. mi sono interrogata anche io e la risposta è stata: bah!
RispondiElimina1, 2, 3, 4, 7, 9, 10, 12, 17, 18, 19, 20, 25, 30, 32, OK! Per il resto, più o meno messo in pratica, parecchi problemi con i punti 31 e 33... comunque anch'io ultimamente sono in fissa con le liste, infatti questa me la scarico e me l'appendo in camera, da leggere mattina e sera ;) merci!
RispondiEliminaallora non sono l'unica pazza a fare liste su liste!! :)
RispondiEliminasto pensando di cambiare il nome del blgo in My afternoon list :-)
RispondiEliminaPunto 4: io mi sono imposta di non accendere il pc in casa durante il week-end. E ho guadagnato un sacco di tempo per me, i bambini, la casa.
RispondiElimina;)
m.