30 giugno, 2011

bikini or not bikini?


























sondaggio dell'ultima ora: state per partire per il mare e avete una pancia in progress, decidete per il costume intero o per il bikini?

10 commenti:

  1. bikini tutta la vita! Anche se gli interi di quest'anno mi piacciono tantissimo..
    ma vuoi mettere l'abbronzatura;)

    RispondiElimina
  2. entrambi i pancioni portati da fine estate a primavera..ma sceglierei il bikini con taaaanta crema solare.
    In corsica poi ho visto una ragazza con un bikini che copriva anche il pancione, il pezzo 'supplementare' tipo maglietta ma della stessa fantasia del costume le arrivava sotto l'ombelico. Lei lo portava molto bene ed era almeno al 7/8* mese!
    ;)
    m.

    RispondiElimina
  3. forse se ti scrivo che il pezzo di sopra era tipo top capisci meglio..ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di simile.
    m.

    RispondiElimina
  4. bhe direi che la foto che hai scelto risponde da sola, no?? io adoro le pancie degli altri in bikini, ma ammetto che la mia la coprivo con l'intero o con le canottiere. Era troppo enorme!

    RispondiElimina
  5. beh sai che ho visto alcuni costumi interi veramente stupendi ultimamente? sai pure, no, che io sono un po' retrò? insomma, amo il bikini, ma , pancia o non pancia, io quest'anno un costume intero me lo comprerei taaaanto volentieri, elegante, sobrio, retrò appunto, da alternare poi a tanti "duepezzi" diversi e frivoli! ;)

    RispondiElimina
  6. BI-KI-NI con orgoglio!
    a.

    RispondiElimina
  7. come giustamente nota mammadifilippo, la risposta è tutta nella foto: potere dell'inconscio che mi ha spinto verso quest'immagine! ;-)

    ed effettivamente, pur amando l'aria retrò del costume intero (rossella anche stavolta affinità elettive eh?), il pancione in bikini mi è sempre piaciuto. fin quando non è stato il mio turno... no, perché mo' ve lo dico: mi ha preso un imbarazzo!!! :-/
    allora ho prima misurato l'intero, ma il risultato è che l'intero per donne non incinta stringe un po' e l'intero per donne incinta mi ingoffa moltissimo. perciò alla fine mi sono abbandonata al bikini: uno grigio (c'era bisogno di dirlo?) e uno blu elettrico.

    che lo spiaggiamento della balena abbia inizio!!!

    RispondiElimina
  8. io, l'anno scorso, avevo il termine il 20 settembre - quindi luglio e agosto con panzona enorme - ed ho usato solo bikini: non ho dovuto comprare niente di nuovo e stavo comoda comoda.
    Ovviamente creme creme creme...

    RispondiElimina
  9. Bikini forever con pancia super protetta.
    Baci e buona estate

    RispondiElimina
  10. siete state tutte così carine e incoraggianti che sapete una cosa? quasi quasi vi meritate una mia foto in BIKINI :-)

    RispondiElimina